NUMEROSI TESTIMONI VEDONO UNA PALLA LUMINOSA NEL CIELO

di Gianvito Magistà (C.U.N. Puglia)

Conversano (Bari) - Dopo i numerosi ed incredibili avvistamenti del novembre scorso a Fasano, oggetti volanti non identificati tornano a volare nei cieli brindisini. Qualche settimana fa una signora di Cisternino è rimasta a bocca aperta osservando una palla luminosa nel cielo, intorno alle 23:30. Non sapendo bene cosa fare, ha raccontato il suo avvistamento ad un giornale locale ed immediatamente altri testimoni si sono fatti avanti per raccontare la stessa cosa. Un'altra donna, nello stesso momento, però a Ceglie Messapica, ha visto la stessa palla luminosa che si muoveva nel cielo, mentre era uscita un attimo sul balcone. Il testimone chiave però, è un uomo, sempre di Ceglie Messapica, N.C., che ha raccontato più dettagliatamente l'accaduto, sia alla stampa che al nostro Coordinatore Regionale, Mauro Panzera. Ha confermato l'ora dell'avvistamento (le 23:30 circa), ma ha aggiunto anche che l'oggetto sembrava avere un diametro di un metro e viaggiava nella direzione Taranto-Carovigno.

Al coro si aggiunge una terza donna, di Brindisi città, che in una serata diversa da quella degli altri testimoni ha visto anche lei una palla luminosa che avanzava con una traiettoria strana.

Astronavi aliene? Armi supersegretissime per l'attacco all'Iraq (ricordiamo che la zona di Brindisi è abbastanza importante per l'Aeronautica italiana)? Questo non ci è dato ancora sapere.