IL MISTERO DEL CADAVERE SENZA CUORE

Di Margherita Campaniolo

L'autopsia non ha stabilito la causa del decesso

Filadelfia, trovato un cadavere senza cuore

Al corpo di Willie Kent, 60 anni, sono stati sottratti anche altri organi vitali. I vicini: "Era una persona tranquilla"

NEW YORK - La polizia di Filadelfia ha rinvenuto il corpo di Willie Kent, un uomo di 60 anni, privo del cuore e di altri organi vitali. A rivelarlo è PittsburghChannel.com, sottolineando che il cadavere è stato scoperto dagli agenti durante un normale controllo in una casa abbandonata, situata in un quartiere popolare della città. La polizia ha dichiarato che nonostante sia stata già effettuata l'autopsia, sarà necessario procedere con ulteriori esami per determinare la causa del decesso.
Gli inquirenti non sono infatti ancora in grado di dire se si trovino di fronte ad un caso di omicidio, o se qualcuno abbia abusato del corpo dell'uomo dopo il suo decesso per cause naturali o per overdose da sostanze stupefacenti. I primi accertamenti hanno solo appurato che il decesso è avvenuto due giorni prima del ritrovamento del cadavere. Willie Kent, meglio conosciuto dagli amici come Pete, era una persona apparentemente tranquilla, che per vivere effettuava consegne per un negozio di generi alimentari e si dilettava nella costruzione di mobili. Anche i vicini di casa, in un quartiere della periferia nord di Filadelphia, lo consideravano una persona tranquilla.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2003/03_Marzo/03/cadavere.shtml